Stanza singola
Condivisione
Roma - PIGNETO
AMPIA CAMERA MATRIMONIALE USO SINGOLA AL PIGNETO, LIBERA DAL 1 APRILE.
CONTRATTO A CANONE CONCORDATO DI TIPO TRANSITORIO (6-12 MESI) ESCLUSIVAMENTE A LAVORATORI, con contratto a tempo determinato, al fine di giustificare l’esigenza di transitorietà.
a soli 3 km a piedi dalla stazione Termini, a 50m dalla fermata del tram (5, 14, 19) e a 550m dalla stazione metro C Pigneto, potrebbe farti optare per i mezzi pubblici per raggiungere in pochi minuti i luoghi di maggiore interesse della città (in 10 min a Tiburtina; in 10 min a Termini; in 15 min alla Sapienza; in 20 min Colosseo).
L'alloggio ha una superficie totale di 98 mq è completamente arredato e dotato di tutti i comforts. Lo spazio totale è diviso in 3 camere da letto, ampia cucina, interamente equipaggiata, area living e ben 2 bagni. L’ambiente è stato recentemente rinnovato e dotato di tutti gli elettrodomestici fondamentali (lavastoviglie, microonde, macchina caffè, bollitore, tostapane, frullatore, lavatrice/asciugatrice, aspirapolvere, climatizzatori) per essere funzionale affinché il tuo soggiorno sia piacevole e senza problemi.
La stanza in affitto (16 mq) si presenta interamente arredata con letto matrimoniale, due armadi, cassettiera, comodino, postazione scrivania, sedia, specchio e climatizzatore caldo/freddo.
Si LIBERA dal 1 APRILE. Il canone mensile ammonta a 465 Euro +150 QUOTA MENSILE ALL INCLUSIVE di € 150 che comprende sostanzialmente tutti i consumi: internet fibra, acqua, riscaldamento centralizzato, condominio, servizio portineria e spazzatura, elettricità e gas.
L'appartamento si compone di altre 2 stanze, una delle quali sarà posta contemporaneamente in affitto a lavoratori, mentre l'altra verrà esclusa dall'affitto poiché utilizzata saltuariamente dalle proprietarie.
Si precisa che le SPESE sono ESCLUSE e ammontano a una QUOTA MENSILE ALL INCLUSIVE di € 150 che comprende sostanzialmente tutti i consumi: internet fibra, acqua, riscaldamento centralizzato, condominio, servizio portineria e spazzatura, elettricità e gas.
Si richiede 1 o 2 mensilità di CAPARRA, in base alla durata del contratto.
Si precisa che si stipulerà un CONTRATTO A CANONE CONCORDATO DI TIPO TRANSITORIO (6-12 MESI) ESCLUSIVAMENTE A LAVORATORI, con contratto a tempo determinato, al fine di giustificare l’esigenza di transitorietà. Per la registrazione dello stesso, si opterà per la cedolare secca