Stanza doppia
Condivisione
Roma - CITTA' GIARDINO
Stanza doppia luminosa, arredata con letto matrimoniale, ampio armadio fuori misura, comò, comodini, libreria a muro, scrittoio con ribaltina, televisore, condizionatore, con finestra che affaccia su giardino condominiale. Il bagno con finestra è molto grande (circa 9mq), provvisto di vasca da bagno/doccia Jacuzzi con idromassaggio e lavatrice.
I locali comuni sono: un soggiorno con divano, tavolo da pranzo, condizionatore e televisione, la cucina - con balconcino di servizio - equipaggiata con piano cottura da 5 fuochi e forno da 90cm, forno a microonde, lavastoviglie, frigo, freezer, vari mini elettrodomestici - tritatutto, sbattitore elettrico, tostapane, spremiagrumi - e un ripostiglio.
L'appartamento è dotato di ferro e asse da stiro, stendibiancheria Foppadretti, Vaporetto Polti, aspirapolvere Vorwerk Folletto, fili esterni per stendere biancheria, porta blindata, spioncino con telecamera, allarme, internet wifi. Il condominio è tranquillo con servizio di portierato a tempo pieno e possibilità di ricevere pacchi.
La quota per le spese condominiali include anche il riscaldamento, la tassa sui rifiuti, l'acqua e il telefono (sia traffico voce che internet illimitato). L'appartamento si trova nelle vicinanze di supermercati, parco pubblico, pista ciclabile, stazione ferroviaria Roma Nomentana, linee ATAC dirette al centro storico, metropolitana Linea B1, palestre, ufficio postale, ristoranti, bar.