Pentalocale
Affitto
Roma - TOMBA DI NERONE
Appartamento di pregio vicino a tutti i servizi (scuole, supermercati, centro commerciale Porta di Roma, mezzi pubblici) e agli ospedali Sant'Andrea e Fatebenefratelli Villa San Pietro, nonché all'American Overseas School of Rome.
L'appartamento è complessivamente di 150 mq calpestabili, sito all'ultimo piano di stabile in cortina, nel signorile comprensorio privato di via Campodimele.
Recentemente ristrutturato (parquet lamato, infissi nuovi con doppi vetri) arredato con mobili di pregio, è dotato altresì di corridoio con libreria e ampi armadi a muro.
Molto luminoso, gode di doppia esposizione est-ovest, con balconi che si affacciano sulla Riserva Naturale dell'Insugherata.
La casa risulta così composta:
- ingresso,
- salone doppio,
- cucina abitabile con tavolo per 4-5 persone,
- 3 camere da letto (o due camere da letto e una sala da pranzo; la camera padronale dispone di anticamera e bagno privati),
- 3 bagni, di cui uno di servizio, con wc, lavello e lavatrice,
- stanza accessoria ad uso sgabuzzino/locale lavanderia-stenditoio,
- mansarda/studiolo al piano superiore (da valutare se rimarrà ad uso del proprietario, come locale di deposito).
Ad arricchire la proprietà un ampio giardino condominiale con cortile e possibilità di parcheggio all'interno del comprensorio.
Punti di forza: questo appartamento è un bellissimo angolo di relax nella vita caotica di Roma, gode di una vista spettacolare ed ha accesso diretto alla Riserva Naturale per scampagnate o attività fisica all'aperto.
1600€/mese + 300€/mese di spese accessorie (parte di utenze, condominio, TARI); una volta all'anno verrà eseguito un conguaglio in base ai pagamenti effettuati.
N. B. Nel condominio sono inclusi i costi di riscaldamento e acqua. Il riscaldamento è semiautonomo: centralizzato, ma con consumi regolabili tramite valvole termostatiche.
Caparra: 2 mensilità.