Indipendente
Affitto
0
MALAFEDE, SI PROPONE IN LOCAZIONE VILLINO INDIPENDENTE SU TRE LIVELLI, CON GIARDINO PRIVATO, DA ARREDARE E INTERNAMENTE COSI' COMPOSTO : 4 CAMERE, SALONE,CUCINA ABITABILE E 3 BAGNI.
COMPLETA LA PROPRIETA' UN GARAGE E UNA MANSARDA
LIBERO A BREVE -MAGGIO 24 - ORA OCCUPATO
MENSILITA' DI DEPOSITO RICHIESTE: 2
Rif.10382
1200€
Dettagli Annuncio
Locali:
4
Piano:
SU 3 LIVELLI
Arredato:
Semiarredato
Elettrodomestici:
No
Condizionatore:
No
Riscaldamento:
Autonomo
Parcheggio:
Garage
Cucina:
Abitabile
Bagni:
3
Spese condominiali:
A parte
Condizioni:
Ristrutturato
Metri Quadri:
140
Ascensore:
No
Camere:
4
Giardino:
Privato
Sala:
Salone
Balcone:
No
Cantina:
No
Classe Energetica:
G
Tipologia:
Indipendente
Offerte simili
Roma - BOLOGNA
Stanza singola
Affittasi a partire dal primo agosto, con contratto transitorio per lavoratori o studenti over 23, ampia stanza singola arredata con letto ad una piazza e mezza, condizionatore, armadio, scrivania, doppio affaccio e ampio terrazzo esterno in appartamento di 175mq composto da ingresso, ampio corridoio con libreria, cucina con spaziosa sala da pranzo vivibile, 2 bagni, cinque camere da letto e ripostiglio. L’immobile è in ottimo stato, sono state adoperate delle ristrutturazioni negli ultimi anni per garantirne la funzionalità. È dotato di tutti gli elettrodomestici, 2 frigoriferi, lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice e ventilatore da soffitto nella sala comune. L’appartamento è luminoso e si trova al 2° piano di una palazzina signorile di tre a ridosso di villa Torlonia. Servita da ogni tipo di attività commerciale (supermercati, ristoranti, teatri, palestre.. . ). A 500 m dalle fermate metro di piazza Bologna e Policlinico (metro B). A 1 km da La Sapienza e dall'ospedale Umberto I e a 2 km dall'università Luiss. A 100 metri sono disponibili molte linee bus che collegano con ogni parte di Roma.
Il canone di 700 euro ed è comprensivo di tutte le spese e del servizio di pulizia dei luoghi comuni effettuata una volta a settimana. E' possibile visionare l'appartamento a partire dal 10 luglio.